Changelly annuncia il vincitore del concorso di criptovaluta

Uno studente di dottorato presso l’Università di Edimburgo ha vinto $ 500 dopo che il suo saggio sul futuro delle criptovalute ha vinto un concorso indetto da Changelly e Cointelegraph.

Seb Hudson ha sostenuto con passione che il settore delle criptovalute ha un „problema evidente“ a causa dei bassi livelli di adozione, ma le risorse digitali offrono un’alternativa convincente alle valute legali nei paesi con alti tassi di inflazione.

Ha continuato a prevedere che le criptovalute saranno adottate più pesantemente nei paesi in via di sviluppo all’inizio, mentre le economie occidentali seguiranno in seguito

„Avendo prestato molta attenzione alle criptovalute negli ultimi anni, sono semplicemente felice di poter condividere i miei pensieri con la comunità“, ha detto Seb Hudson.

Changelly voleva fornire agli studenti una piattaforma per esprimersi, amplificando le voci di una nuova generazione di leader crittografici.

Il CEO di Changelly, Eric Benz, ha dichiarato:

„È stato fantastico vedere così tanti saggi eccellenti! Sono rimasto impressionato dalla qualità complessiva dei lavori: erano tutti incredibilmente ben scritti e ben pensati. È stato difficile scegliere il migliore, ma alla fine L’analisi delle problematiche che la crittografia deve affrontare in questo momento e dovrà affrontare in futuro ci ha conquistati. Congratulazioni! “

La direttrice editoriale di Cointelegraph, Kristina Lucrezia Cornèr, è d’accordo, aggiungendo:

„Selezionare un vincitore in questo concorso non è stata un’impresa facile, ma il saggio di Seb è stata una scelta degna grazie al suo approccio fondamentale, critico e creativo nel sezionare le sfide che il settore deve affrontare“.

A tutti gli studenti universitari è stata data la possibilità di partecipare al concorso. Un premio di $ 300 è stato assegnato anche per il saggio che è arrivato al secondo posto, con un premio di $ 200 anche per il terzo posto.

Ai concorrenti sono stati dati sette argomenti tra cui scegliere, incluso se è possibile risolvere il problema del riciclaggio di denaro che deve affrontare il settore delle criptovalute, le pietre miliari per raggiungere l’adozione delle pietre miliari e quale blockchain è la più promettente dal punto di vista tecnico.

A proposito di Changelly

Changelly fornisce un ecosistema di prodotti e servizi che consente ai clienti di avere un’esperienza one-stop-shop quando interagiscono con le criptovalute. Operativo dal 2015, Changelly funge da intermediario tra gli scambi di criptovalute e gli utenti, offrendo l’accesso a oltre 160 criptovalute che possono essere scambiate senza sforzo entro 10 minuti su desktop e in movimento tramite l’app mobile Changelly.

Nel 2020, Changelly si è ramificata per soddisfare le esigenze dei trader. PRO è stato costruito come una piattaforma focalizzata sulle esigenze del cliente, consentendo in modo efficace l’acquisto e la vendita al dettaglio di token e monete digitali. Sostenendo l’ottimo sistema di supporto trovato all’interno di Changelly, Changelly PRO fornirà alla comunità limiti elevati, prezzi efficaci, esecuzione rapida e supporto dal vivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.